FAQ
Accettiamo Visa, MasterCard, Stripe, Satispay, postepay e PayPal, Tutti le transazioni avvengono tramite un sistema di pagamento sicuro. Per avere maggiori informazioni, vai sulla pagina dedicata ai metodi di pagamento.
In ogni pagina prodotto trovi il link della Guida alle taglie. Puoi consultare questa tabella e, in caso di dubbi sulla vestibilità dei capi, contattaci! Saremo felici di esserti di aiuto.
Certo! Dovrai rispedire l’articolo nelle condizioni in cui lo hai ricevuto all’indirizzo: Via U. Sbrillanci, 1, 41012 Carpi MO. Le spese di reso/restituzione sono a tuo carico. Sarà nostra cura spedirti il nuovo articolo entro 7 giorni lavorativi. Per maggiori informazioni sulla nostra politica dei resi, clicca qui.
In caso l’articolo che hai acquistato non ti soddisfacesse per qualche motivo, puoi renderlo e richiedere il rimborso entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco. Il reso deve essere rispedito a tue spese all’indirizzo Via U. Sbrillanci, 1, 41012 Carpi MO nelle medesime condizioni in cui lo hai ricevuto. Dopo che avremo ricevuto l’articolo e verificato il suo stato, provvederemo a sostituirlo o eseguire il rimborso. Per maggiori informazioni sulla nostra politica dei resi, clicca qui.