Your Cart

Whatsapp: +39 3929815038

Sconto 10% sul primo acquisto iscrivendoti alla nostra newsletter

Naviga

Scrivici su Whatsapp

+39 3929815038

Social

FAQ

Acquistare sullo shop online di Memole Concept Store è semplice! Esplora le pagine di categoria e la pagina dedicata ai capi in offerta (outlet), seleziona i prodotti che ti piacciono, la taglia e il colore che desideri. Aggiungili al carrello e, una volta che sei pronta per concludere il tuo shopping, vai sulla pagina del carrello e clicca CHECKOUT per completare l’ordine.
Se è la prima volta che acquisti sullo shop di Memole Store, dovrai prima registrare un nuovo account. Vai sulla pagina ACCOUNT, seleziona “nuovo account” e compila il form con i tuoi dati. Una volta che avrai completato la registrazione, potrai acquistare sullo shop semplicemente inserendo nome utente e password.
Non preoccuparti, succede! Dalla pagina del tuo account, clicca su PASSWORD DIMENTICATA e segui le istruzioni che ti arriveranno via mail per impostare una nuova password.

Accettiamo Visa, MasterCard, Stripe, Satispay, postepay e Klarna, Tutti le transazioni avvengono tramite un sistema di pagamento sicuro. Per avere maggiori informazioni, vai sulla pagina dedicata ai metodi di pagamento.

In ogni pagina prodotto trovi il link della Guida alle taglie. Puoi consultare questa tabella e, in caso di dubbi sulla vestibilità dei capi, contattaci! Saremo felici di esserti di aiuto.

Certo! Dovrai rispedire l’articolo nelle condizioni in cui lo hai ricevuto all’indirizzo: Via U. Sbrillanci, 1, 41012 Carpi MO. Le spese di reso/restituzione sono a tuo carico. Sarà nostra cura spedirti il nuovo articolo entro 7 giorni lavorativi. Per maggiori informazioni sulla nostra politica dei resi, clicca qui.

In caso l’articolo che hai acquistato non ti soddisfacesse per qualche motivo, puoi renderlo e richiedere il rimborso entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco. Il reso deve essere rispedito a tue spese all’indirizzo Via U. Sbrillanci, 1, 41012 Carpi MO nelle medesime condizioni in cui lo hai ricevuto. Dopo che avremo ricevuto l’articolo e verificato il suo stato, provvederemo a sostituirlo o eseguire il rimborso. Per maggiori informazioni sulla nostra politica dei resi, clicca qui.

Spedizioni gratuite

Sopra i 99€

Resi semplici

entro 7 giorni dalla ricezione del pacco

Checkout Sicuro

PayPal / Stripe / Satispay

Apri chat
💬 Serve aiuto?
Ciao 👋
Possiamo aiutarti?